Come posso sostenere il mio sistema immunitario? | Sustenium
Forse ti serve un aiuto: hai bisogno di energia per?
quante ne sai

Come posso sostenere il mio sistema immunitario?

Il nostro sistema immunitario è un complesso sistema di difesa dell’organismo da nemici esterni, ad esempio virus, batteri e funghi. In determinati periodi dell’anno, ad esempio durante il cambio di stagione che porta verso temperature più fredde, è importante sostenere il nostro sistema immunitario per renderlo pronto alla stagione autunnale. Per fortuna, ci sono dei rimedi semplici per non lasciarsi cogliere impreparati dai primi freddi e rinforzare le proprie difese.

Consiglio numero uno, fondamentale: fate il pieno di vitamina C attraverso l’idratazione e l’alimentazione. Sì alle zuppe di carote (ottime in questa stagione) e sì a un buon bicchiere di acqua e limone ogni mattina o, perché no, alle spremute d’arancia.

Consiglio numero due: anche se i primi freddi fanno venire voglia di rimanere sul divano, non rinunciate all’aria fresca e a una passeggiata all’aperto tutti i giorni per apportare ossigeno, stimolare la circolazione sanguigna e rinforzare le difese immunitarie.

Infine, il consiglio numero tre è di assumere Zinco, indicato per sostenere le difese immunitarie di tutta la famiglia.

Prova Sustenium Immuno Energy, contiene Vitamina C, Zinco ma anche Rame, Glicina eGlutammina: una formulazione indicata per sostenere le difese immunitarie dell’organismo e affrontare l’inverno con le giuste difese.