Corri la Vita

SUSTENIUM è uno dei sostenitori della ventesima edizione di Corri la Vita

IL PROGETTO

Sustenium sostiene CORRI LA VITA, un progetto nato nel 2003 con l’obiettivo di aiutare le donne colpite da tumore al seno e si impegna a finanziare progetti che riguardano la prevenzione, la diagnosi precoce e la cura di questa malattia.

La manifestazione ha luogo a Firenze e nasce come momento di sport e di cultura ma, soprattutto, di impegno sociale: è un’occasione unica per divertirsi e prendere contatto con una realtà che è presente nella quotidianità di ognuno di noi.

Scopri di più su:

Corrilavita.it

EDIZIONE 2022

I PERCORSI:

Corri la Vita è nata per iniziativa della presidente Bona Frescobaldi e organizzata da Associazione CORRI LA VITA Onlus. È una manifestazione che tradizionalmente si svolge attraverso due percorsi diversificati per gradi di difficoltà, indicativamente di circa 6,2 e 11 km. A questo si aggiunge, come da tradizione, la possibilità̀ di visitare gratuitamente alcune mostre e musei indossando la maglia di CORRI LA VITA 2022 o esibendo il certificato di iscrizione.

Il connubio di queste attività rappresenta un modo di unire cultura, sport e solidarietà che da sempre contraddistingue l’iniziativa.

VUOI SOSTENERE CORRI LA VITA?