Forse ti serve un aiuto: hai bisogno di energia per?
è vero che

È vero che nei periodi di studio intenso bisogna assumere più fosforo?

“Mangia un po’ di pesce, che diventi più intelligente!”. Quante volte vi hanno detto questa frase scherzosa? Certo, è impossibile diventare “più intelligenti” solo mangiando pesce ma è vero che i pesci contengono fosforo e il fosforo aiuta la concentrazione e della memoria.

In questo periodo si avvicinano gli esami di maturità e gli esami universitari, dunque gli studenti dovrebbero fare una dieta ad hoc per potenziare le facoltà cognitive. Non solo fosforo, anche le proteine sono fondamentali, a cominciare da quelle della colazione! Yogurt greco, uova, noci, banane, fiocchi d’avena… la scelta è davvero infinita. Una colazione proteica garantisce di arrivare più sazi e concentrati all’ora di pranzo.

E il fosforo? Si trova nel pesce, nella carne, nelle uova e nei cereali. Ma non solo! Anche le verdure come asparagi, carote e cetrioli sono ricche di questo prezioso elemento. Perché non preparare una bella insalata, ricca e colorata, come contorno durante la pausa pranzo passata sui libri? La concentrazione e l’organismo ne beneficeranno e se tutto questo non dovesse bastare si può ricorrere a un aiuto in più. Sustenium Memo Fosforo è senza caffeina ed è un valido alleato nei tuoi pomeriggi di studio intenso!