Forse ti serve un aiuto: hai bisogno di energia per?
è vero che

È vero che la vitamina C è utile anche in estate?

Quando si pensa alla vitamina C si pensa automaticamente all’inverno, al raffreddore, all’odore delle bucce di mandarino, a una buona spremuta d’arancia bevuta proprio per contrastare i malanni di stagione.

Eppure, anche in estate abbiamo bisogno della vitamina C, innanzitutto per la pelle, sempre esposta ai raggi del sole. Non solo la vitamina C è un potente antiossidante, ma è anche importante per il corretto funzionamento del sistema immunitario e per la sintesi del collagene, fondamentale per la salute dei muscoli, delle ossa e dei tessuti vascolari.

Ma dato che gli agrumi non sono di stagione, quale può essere la fonte di vitamina C? I pomodori, i peperoni, il ribes, le fragole tardive, le carote e i ravanelli. L’estate è ricca di frutta e verdura colorate, fresche e gustose per fare scorta quotidiana di vitamina C.

Infine, nel caso ci si senta particolarmente spossati e bisognosi di energia in più, Sustenium Plus Estate è indicato anche durante il periodo estivo e contiene vitamina C oltre che amminoacidi utili per sentirsi energici nonostante l’afa.