Forse ti serve un aiuto: hai bisogno di energia per?
Right Energy

Inverno Starter Pack: come godersi la stagione fredda e trovare la propria energia

Gitane e gitani all’ascolto, abbiamo un piccolo problema: in inverno tendiamo a perdere le nostre energie.
Saranno le temperature polari, il buio che arriva presto, le mille cose da fare e a cui pensare, tutti gli strati di vestiti da indossare (e le mani sempre e comunque fredde) o la voglia di Natale che sembra non arrivare mai.
Insomma, per un motivo o per l’altro, ci sentiamo fiacchi e un po’ svogliati. E non ci piace. No che non ci piace. Noi amiamo l’inverno e l’atmosfera che si respira quando il termometro scende sotto zero, possiamo canticchiare ‘falalalala’ senza attirare sguardi straniti e fare incetta di cioccolata calda senza pensare alla prova costume.
Quindi, non possiamo certo chiuderci in casa e metterci a poltrire sul divano quando ci aspettano neve da ammirare, lucine scintillanti con cui riempirci gli occhi, dolci alla vaniglia da infornare, vacanze da organizzare e case – e cuori – da addobbare, vero?
Come possiamo allora recuperare le energie durante la stagione fredda?
Le regole da seguire sono le stesse di sempre: concedetevi il giusto riposo, cercate di evitare lo stress, impegnatevi nel fare regolarmente un po’ di attività fisica (sì, anche se fa freddo) e seguite un’alimentazione varia ed equilibrata, privilegiando i cibi stagionali, come arance, mandarini, kiwi – ricchi di vitamina C – e biete, cavoli e spinaci – ricchi di ferro, fosforo e potassio. Purtroppo, però, può capitare che, nonostante queste piccole accortezze, le nostre batterie siano a terra o – peggio –  sotto terra.
In questi casi, un aiutino in più può arrivare da un amico speciale: Sustenium! Nello specifico, nella battaglia contro la spossatezza invernale, un ottimo alleato è Sustenium Plus Limited Edition al nuovo gusto mora e limone, fonte preziosa di creatina, beta alanina, Vitamina C, B1 e sali minerali. Questo integratore, creato appositamente per la stagione fredda, si può assumere anche in acqua calda e  può aiutare a ritrovare la giusta carica e l’energia che serve per affrontare la stagione fredda… , e per sentirvi energici ed euforici un po’ come le Gilmore girls in attesa della prima nevicata!